Green is the new Black

-Cambiamo colore a questo venerdi-

Al nero abbiamo sempre preferito il verde; che amiamo la Natura e la Montagna già lo sapete e probabilmente dopo tanti anni sapete anche che il nostro non è un negozio come gli altri. Andare controcorrente non ci spaventa anche in un momento dove essere diversi non è sempre facile.

Crediamo al rispetto e all’amore sia per la natura che per le persone, per questo vogliamo dare un altro significato al Black Friday. Per noi non sarà una corsa all’acquisto rincorrendo la percentuale più alta di sconto, ma sarà un gesto premuroso nei confronti del nostro territorio, sempre più sofferente e inquinato.

Un’azienda non è fatta solo di ricavi, ma anche di valori. Valori che per noi sono fondamentali. Proponendovi offerte e sconti in una giornata come questa non facciamo altro che aumentare il consumismo, perdendo di vista cose importanti come il donare e il saper prendersi cura del pianeta. Il Black Friday da inizio allo shopping Natalizio, quindi perché non fare qualcosa che davvero aiuti la comunità con un gesto concreto e che possa rendere il mondo un posto migliore? Perché non entrare nel vero spirito del Natale?

Proclamiamo il GREEN FRIDAY!

Venerdi 29 Novembre una parte del nostro incasso verrà donato a Montagna Che Avanza.

Pensiamo sia importante promuovere attività che hanno a cuore la cura del nostro territorio in particolar quando questi movimenti partono da persone giovani.

Montagna che avanza nasce da un gruppo di ragazzi semplici, appassionati di outdoor. Cittadini consapevoli di questo pianeta che guardano al futuro con preoccupazione. Proprio per questo hanno deciso di fare la loro parte per migliorare l’ambiente nel quale tutti vivono il loro quotidiano. I progetti che hanno ideato per sensibilizzare la comunità a uno stile di vita più “green” sono Mountain Cleaning e Prendersi cura.

Le due iniziative si distinguono in giornate dedicate nel primo caso alla pulizia di monti e sentieri e nel secondo caso a parchi e aree urbane. Convinti che il mondo si possa cambiare partendo da piccoli gesti, Montagna Che Avanza invita tutti a prendersi cura del nostro mondo dando un esempio concreto alla società.

Crediamo fermamente che il lavoro svolto da Montagna Che Avanza, sia importante per tutti noi, per questo siamo lieti di aiutarli in questo loro progetto.

Venerdi saranno presenti anche loro in negozio, per permettere ai nostri clienti di conoscere meglio la loro attività e condividere insieme non solo un momento dedicato all’acquisto, ma anche l’amore per la natura e per il nostro pianeta, partendo dalla nostra amata Brescia.

Vi aspettiamo per contribuire insieme a questa causa.