NUOVE BORSE BLACK HOLE DI PATAGONIA

Indispensabili per vivere le tue  passioni

 

Stiamo parlando della nuova collezione di borse Black Hole® di Patagonia, già un nuovo must per tutti gli avventurieri (e non) create dal marchio leader del settore sportivo outdoor. 

Dieci milioni di bottiglie di plastica hanno dato vita a queste nuove borse da attrezzatura riciclate. Resistenti all’acqua, super rinforzate e progettate per resistere alle temperature e alle condizioni più estreme, le Black Hole® sono disponibili in diverse misure (tra queste le versioni da 55L e 90L…) e colorazioni, per abbinarsi a qualsiasi look, mood ed esigenza.

Capienti, anzi capientissime, le borse Black Hole® possono comodamente contenere tutto ciò di cui avrete bisogno per le vostre escursioni. Dotate di molte tasche capienti e di comodi scompartimenti, sono davvero pronte a tutto e adatte a qualsiasi attività e sport; dal campeggio allo sci, dalle gite in barca alle rapide fughe di un fine settimana.

Le comode cinghie regolabili vi permetteranno di trasportare tutto il vostro equipaggiamento con comodità. Stiamo parlando soprattutto delle cinghie rimovibili, che permettono di trasportare un qualsiasi borsone come se fosse uno zaino, una delle caratteristiche più apprezzate in questa collezione. 

Resistenti, quasi impossibili da distruggere, e certificate dalla “Garanzia Corazzata” del brand, le Black Hole® manterranno la vostra attrezzatura asciutta e al sicuro.

È vero, le borse Black Hole® di Patagonia sono pronte a tutto. E voi lo siete?